Rafa Benítez Web Oficial

Mapa del sitio
Formulario para enviar un comentario del foro

Tema: 

SSC Nápoles

Autor: 

www.rafabenitez.com

Fecha: 

14/07/2014

09/06/13 a las 12:11:29 #461
Samuele
Ti Aspettiamo Con tutto il nostro Calore che solo noi sappiamo Dare! A Presto Mister
09/06/13 a las 12:18:15 #462
barbarinosalvat.sb@libero.it
grandissimo mister benvenuto a napoli. lei che è un mago faccia una magia per incantarci per vincere lo scudetto
09/06/13 a las 12:20:09 #463
roberto1965
I hope we will finally admire a team that will not just win win however they are playing, but a team which will win playing a good football!!
I know that it will be very difficult, because 2 players apart, the rest of the team it's poor of players with good tecnichal qualities! However Hamsick and Insigne are a good begining, we only need another 8 new high quality players and we will have it!! Good luck RAFA!!!
09/06/13 a las 12:23:35 #464
Carlo
Welcome Mister, questa città ha voglia di vincere TUTTO, noi saremo sempre un sostegno per la squadra .... NOI SIAMO IL NAPOLI!!!! Benvenuto a casa.
09/06/13 a las 12:50:11 #465
Pierluigi
Benvenuto nella nostra vita di tifosi. Mi dispiace che non scrivo in spagnolo né in inglese perchè dovrei usare il traduttore e non avrebbe la stessa efficacia. Napoli è una città magnifica sotto tutti i punti di vista è una città che non ha compromessi. O tutto o niente, a bianco o nero. Il calcio è al centro della città. Attraverso il calcio possiamo riscattarci da tutte le parole atroci che scrivono sul nostro popolo. Lei essendo di origini mediterranee, non avrà difficoltà a condurre per mano la nostra città. Sappia amarci, sappia starci vicino e noi ne saremmo felici. Scriviamo la storia Mister, scriviamo nel cielo e nel cuore il nome "NAPOLI". Abbiamo bisogno di riscatto nel mondo e Lei, unito al Presidente ed alle migliaia di tifosi sparsi nel mondo faccia che tutto ciò avvenga. Grazie ancora per aver accettato la sfida e benvenuto ancora nella nostra vita. P.s. si faccia accompagnare ai decumani è lì la vera anima ed il cuore pulsante di Napoli. Hasta la Victoria Mister!!!
09/06/13 a las 14:31:47 #466
Partenopeo
Le vorrei consigliare una cosa che spero possa essere nei pensieri di Bigon!!! Come vice Cavani oppure nel caso in cui lui dovesse partire (spero proprio di no!!!!) come vice di chi sostituirà Cavani consiglieri un giocatore Napoletano che potrebbe all'occasione dato che bisogna lottare su più fronti essere utilissimo, mi riferisco ad Antonio Di Natale il quale dato che forse è all'ultimo o quasi anno di carriera credo abbia sia voglia di vincere qualcosa sia credo sarebbe felice di farlo nella sua città accettando di giocare non tutte le partite ma garantendo di certo un gran numero di goal anche subentrando quando se ne presenta il bisogno!!!!! COME ON RAFA !!!!!!!
09/06/13 a las 15:30:42 #467
rox1926
Bienvenido mister ! Lo estabamos esperando !
Seguro que se va a encontrar muy muy bien en Napoles y seguro que vamos a ganar algo con usted !
Bienvenido Rafa !
09/06/13 a las 18:16:44 #468
Antonio
Caro Rafa Benitez,siamo onorati della sua scelta.La passione per la nostra squadra forse lei non l'avrà vista da nessuna parte,ma avrà modo di capirla solo se vivrà la nostra città!!!!!
09/06/13 a las 18:43:09 #469
Ciro
Benvenuto Mister Benitez,il primo posto da visitare è il SanPaolo. Dopo prendi una strada qualsiasi e perditi nelle vie, nei corsi e nei vicoli di tutta NAPOLI, il calore di questa gente meravigliosa ti farà apprezzare ogni palmo della citta
09/06/13 a las 18:48:42 #470
riccardo bianchini
Caro mister le auguro che l'avventura nel nostro Napoli ,sia l'esperienza piu bella e piu' importante della sua carriera! Questo vorrà dire che lei e il mio Napoli vinceremo tanto. Mi auguro che lei abbia accettato Napoli perchè ha ricevuto le giuste garanzie sul progetto. Mi aspetto che il suo avvento possa far arrivare solo calciatori di qualità e questo me lo permetta dovra' deciderlo solo lei ,mi raccomando Mister imponga le sue regole!!!! In boca al lupo!!!! bianchini @webcreations.it