Rafa Benítez Web Oficial

Mapa del sitio
Formulario para enviar un comentario del foro

Tema: 

SSC Nápoles

Autor: 

www.rafabenitez.com

Fecha: 

14/07/2014

02/06/13 a las 11:47:11 #421
Mattia Schettino
Bienvenido Mister Rafa! Napoli y el Napoli estan esperando Usted, con gran orgullo y entusiasmo.... Adelante Rafa!!!
02/06/13 a las 12:18:14 #422
Federico
Io le chiedo solo una cosa, dal lato umano, dato che per quanto riguarda il piano tecnico lei è un maestro, Restituisca a Napoli, attraverso il calcio, la dignità che merità questa città, questa gente.
Quando sarà in piedi davanti alla panchina, dietro di lei ci saranno 6 milioni di persone a darle man forte.
Lei ha parlato di cultura, e Napoli ne è certamente una sua figlia, Riportiamola dove merita. in bocca al lupo mister.
02/06/13 a las 14:21:24 #423
antimo43
Benvenuto mister Rafa ! Napoli già ti ama!
L'euforia che si vive in città in attesa del grande allenatore del Napoli, quale tu sei, ci riempie di orgoglio e personalmente noto tra i tifosi del nostro Napoli la stessa gioia e allegria che avevamo ai tempi del grade Diego.In attesa della tua venuta ti anticipo un forza Rafa e un immenso in bocca al lupo. Forza napoli.
02/06/13 a las 16:15:55 #424
Umberto Senatore
Grazie mister per aver scelto Napoli, qui da noi puó diventare leggenda! Ci porti lo scudetto. sono sicuro che riuscirà a convincere Cavani a restare, Hamsik nei suoi schemi di gioco diventrà piú forte di Gerrard, e Insigne largo a sinistra diventrà un campione. mi raccomando convinca de laurentis a comprare un portiere, é il nostro vero punto debole. Forza Napoli e forza Benitez!
02/06/13 a las 17:12:29 #425
bartolomeo
salve mister anche io come altri tifosi le do un gran benvenuto nella nostra grande famiglia napoletana e spero che ci porti in alto come faceva un tempo il nostro diego perche con lei noi dobbiamo essere di nuovo quelli di un tempo ed onestamente lei e in grado di farlo!!!grazie mister facci sognare
02/06/13 a las 17:25:55 #426
Frank69
Gracias Mister por accettar esta sfida, con nuestro equipo.....
La aspetto a Castel Volturno,dove vivo, per un bel augurio di benvenuto a morsi di mozzarella di bufala. Suerte........ Son sicuro che Lei sara' Il nostro orgoglio. Rafa uno di noi. Forza Napoli...
02/06/13 a las 22:03:27 #427
Mena
PER UN GRANDE NAPOLI CI VOLEVA SOLO UN GRANDE ALLENATORE " RAFA BENITEZ!" AUGURI...!
03/06/13 a las 03:46:24 #428
Ciro
Mister cavani non si tocca... Benvenuto a Napoli
03/06/13 a las 08:24:16 #429
Davidet1985@libero.it
Mister vamos alla vittoria!!
Scudetti o champions league
03/06/13 a las 11:00:44 #430
mario
Ciao mister.Grazie per aver scelto Napoli e il Napoli.Mi è sempre stato simpatico, già quando era allenatore del Valencia.Lei mi ispira tanta simpatia e oltre alla simpatia in questi anni ha dimostrato anche che è dotato di un grande talento che le permette di essere uno dei 10 allenatori migliori al mondo! Arrivederci e FORZA NAPOLI.
P.S: UN CONSIGLIO (se posso permettermi) SE DURANTE LA CONFERENZA DICESSE QUALCHE PAROLINA IN NAPOLETANO I TIFOSI DEL NAPOLI SAREBBERO SUBITO TUTTI DALLA SUA PARTE. :)